Temptation Island 2018, le coppie: Lara e Micheal (video)

Da Lunedì 9 luglio e per cinque settimane, torna su Canale 5 Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Sei coppie mettono alla prova la loro relazione in un viaggio nelle coste sud-occidentali della Sardegna per avere conferme sulla propria storia d’amore. I fidanzati trascorreranno il loro tempo nell’Isola, insieme a 13 tentatrici. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a 13 tentatori. Colpi di scena a non finire già dalla prima puntata.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Filippo Bisciglia è Jovanotti (video)

Andiamo a conoscere meglio una delle sei coppie protagoniste di questa quinta edizione:

Temptation Island 2018 | Chi sono Lara e Micheal

Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno, Michael ha 30 anni e nella vita fa il tatuatore. Si sono conosciuti 2 anni e mezzo fa e solo 6 mesi più tardi lei si è trasferita a vivere da lui in provincia di Pordenone. Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2018, le coppie: Raffaela e Andrea (video)

Lara ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei mentre Michael spera che Temptation Island lo aiuti a scoprire se siano davvero fatti per stare insieme, anche a costo di portare la loro storia a un punto di non ritorno.