Red Bull Dance Your Style, su Italia 1 arriva la gara di street dance

Arriva per la prima volta in Italia Red Bull Dance Your Style, un evento rivolto ai ballerini di street dance che Italia 1 manda in onda oggi, 8 luglio 2018, alle 17:20. La manifestazione è stata registrata a Milano il 16 giugno scorso, all’interno di OnDance, festa della danza voluta da Roberto Bolle.

Anche la street dance, quindi, è stata omaggiata, con questa sfida che ha visto, sul palco in Piazza della Stazione Centrale, un gruppo di ballerini sfidarsi a colpi di mosse e di musica. Un gruppo che rappresenta tutte le varie discipline della street dance: Hip Hop, House Dance, Locking, Popping, Breaking, Waacking e Vogueing.

L’evento, condotto da Daniele Bossari, affiancato dalla web star Camilla Boniardi, meglio nota come Camihawke e dal commentatore tecnico Andrea Trombini, ha visto quindici round divisi in due turni in cui i ballerini si sono sfidati, sulle note dei più grandi successi musicali e con l’insindacabile giudizio del pubblico in piazza, che ha decretato il vincitore.

Red Bull Dance Your Style, i ballerini in gara

Ecco i nomi dei ballerini in gara:
-Babì;
-Carlos;
-Cri Go Go;
-Imad Bk;
-Kikko;
-La B.Fujiko;
-Ruben;
-Shorty;
-Tonini;
-Joe Frog;
-Veronica Real;
-Rada;
-Mowgly;
-Silvia Go Go;
-Sesè;
-Fanta.

Red Bull Dance Your Style, streaming

E’ possibile vedere Red Bull Dance Your Style in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. Qui il link per rivedere Red Bull Dance Your Style.