Tu Si Que Vales, Iva Zanicchi sostituirà Mara Venier

I palinsesti Mediaset 2018/2019 sono stati svelati e con loro anche alcuni cambiamenti che avverranno nella prossima stagione. Fra quelli di spicco c’è il cambio di guardia alla giuria popolare di Tu Si que Vales.

Se fino ad ora è stata Mara Venier a sedersi sulla prestigiosa poltrona della trasmissione del sabato sera di Canale 5, ora che la Zia torna da Mamma Rai, per il talent show arriva un altro volto popolare non solo del mondo della musica ma anche celebre per le tante edizioni condotte di Ok! Il prezzo è giusto: è Iva Zanicchi

L’aquila di Ligonchio, quasi come un segno del destino,aveva già messo piede nello studio di Tu Si que vales in uno speciale chiamato Le olimpiadi della TV andato in onda nel Marzo 2017, per provare a giudicare le esibizioni dei corteggiatori di Uomini e Donne. Ora è arrivato il turno di entrare nel ruolo vero e proprio, a lei spetterà il compito di raccogliere il parere e il voto del pubblico in studio che giudicherà le esibizioni dei talenti insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.