Il contadino cerca moglie 3 su Tv8: i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da stasera alle 21:15 ed ogni mercoledì, arriva su Tv8 la terza edizione in prima tv ed in chiaro de Il contadino cerca moglie. Sarà Ilenia Lazzarin a condurre il dating show in cui saranno protagonisti 5 contadini single che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettante single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Ma chi sono i concorrenti? Andiamo a scoprirlo.

Javier, il cosiddetto “guapo” cileno  che spera di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo; il contadino “di mare” Andrea, energico allevatore di cozze con la passione per le palestre e le discoteche alla moda; dalla lombardia Federico, studente d’agraria e giocatore di rugby; dalla Calabria Andrea, orgoglioso e caparbio viticoltore laureato in economia ed infine Leonardo, dalla Toscana coltivatore di fiori con la passione per la poesia.

Il contadino cerca moglie 3: anticipazioni puntata 4 luglio 2018

La conduttrice nelle vesti di un moderno Cupido, farà incontrare a ogni contadino 5 pretendenti di città, scelte sulla base delle lettere a lui indirizzate. In uno borgo medievale allestito a festa, i contadini avranno modo di passare del tempo con le ragazze per testare di persona affinità e divergenze ma anche scatenarsi al ritmo della musica country.

Al termine della serata ciascun contadino dovrà prendere la decisione definitiva e scegliere fra le 5 candidate le 3 ragazze che si trasferiranno in fattoria per iniziare la convivenza. Da questo momento in poi il programma farà seguire in parallelo la vita nelle abitazioni dei 5 protagonisti e l’evolversi dei rapporti con le pretendenti.

Le cinque ragazze saranno messe a dura prova dalla vita di campagna e, per la prima volta, anche da quelli della vita in mare e da compiti di vario tipo che metteranno a dura prova il loro spirito di adattamento.

Come nelle passate stagioni, assisteremo anche a romantici incontri e uscite notturne, colpi di scena, abbandoni e new entry. A verificare l’andamento della convivenza ci sarà Ilenia Lazzarin che – con questo scopo – viaggerà da una fattoria all’altra.

Solo nell’ultima puntata de Il contadino cerca moglie si scoprirà se è scoppiato l’amore.

Seguici su Whatsapp - Telegram