Non disturbare su Rai 1: anticipazioni su Iva Zanicchi e Naike Rivelli

Seguici su Whatsapp - Telegram

Secondo appuntamento, da questa sera, 2 luglio 2018, alle 23:40 su Raiuno, con Non disturbare, il programma che vede Paola Perego incontrare dodici donne famose all’interno di una camera d’albergo, luogo di passaggio in cui è più facile confidare segreti e rivelare dettagli inediti della propria vita.

Non disturbare, Iva Zanicchi

La prima donna che la Perego incontrerà nella seconda puntata è Iva Zanicchi, che svelerà alla conduttrice alcune fasi della sua vita privata: dall’avventura con un principe russo nell’ex Unione Sovietica ai vari flirti a lei attribuiti, fino al corteggiamento di Alberto Sordi ed il rapporto con il suo compagno di una vita da 30 anni, Fausto.

La Zanicchi ricorderà anche la sua breve esperienza politica, “umanamente molto forte” ma che ha “pagato cara” e che oggi “sconsiglierebbe”. Quello che è rimasto, però, è un simpatico gruppo Whatsapp in cui sono presenti i non rieletti, come Mario Mauro e Clemente Mastella. Infine, parlerà anche della rottura con la sorella avvenuta da ormai due anni.

LEGGI ANCHE  Non disturbare su Rai 1: anticipazioni su Barbara Palombelli e Chiara Francini

Non disturbare, Naike Rivelli

La seconda donna protagonista della puntata, invece, sarà Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. La Rivelli racconterà del suo primo amore, Christian, da cui ha avuto suo figlio; ma anche della sua relazione con Yari Carrisi, figlio di Al Bano. Rivelerà, poi, di non sapere chi sia il suo padre biologico: sei anni fa fece un test del Dna da cui scoprì di non essere la figlia di José de Castro.

L’attrice poi parlerà del suo rapporto con i social, i media, il sesso e la madre, che farà una sorpresa alla figlia con un collegamento telefonico.

Non disturbare, il programma

All’interno di ogni puntata la conduttrice intervista due donne: dopo aver messo sulla maniglia della porta il cartello “Non disturbare”, partirà la chiacchierata in camera da letto e nel salotto, scandita dal servizio in camera e da pretesti come sbirciare nel trolley dell’ospite, ricevere una telefonata da una persona cara o usare il wi-fi dell’hotel per guardare il suo cellulare.

LEGGI ANCHE  Non disturbare: ultima puntata con Nancy Brilli e Andrea Delogu

Le donne che saranno intervistate nelle sei puntate sono Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi.

Non disturbare, streaming

E’ possibile vedere Non disturbare in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay. Qui il link per vedere le puntate di Non disturbare.

Seguici su Whatsapp - Telegram