Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming terza puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Terza puntata, questa sera, 2 luglio 2018, alle 21:25 su Raiuno, di Tutto può succedere 3, terza stagione della fiction remake della serie tv americana Parenthood con protagonista la famiglia Ferraro, composta da numerosi membri ognuno alle prese con diverse vicissitudini di vario tipo, capaci sempre di appassionare ed emozionare il pubblico.

Tutto può succedere 3, anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata, Sara (Maya Sansa) e Francesco (Giuseppe Zeno) si baciano, cosa che spinge la donna ad accelerare la convivenza con Marco (Glen Blackhall). Ambra (Matilda De Angelis), invece, ci prova con Andrea: i due fanno l’amore, ma il ragazzo sembra nascondere qualcosa.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming quarta puntata

Alessandro (Pietro Sermonti) si fa convincere da Serena (Ivana Lotito) a comprare una barca tutta sua, e per farlo chiede a Carlo (Alessandro Tiberi) le sue quote del Ground Control. L’uomo sembra anche cedere al fascino della ragazza, ma grazie a Federica (Benedetta Porcaroli) si riavvicina a Cristina (Camilla Filippi), che inizia ad accusare dei malori.

Mentre Luca (Fabio Ghidoni) raggiunge Giulia (Ana Caterina Morariu) in Ucraina, Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli) hanno una discussione sull’ipotesi di lasciare la casa. Ma in città è in arrivo una tempesta, che crea un corto circuito al Ground Control.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming prima puntata

Tutto può succedere 3, streaming

E’ possibile vedere Tutto può succedere 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Tutto può succedere 3, Facebook e Twitter

Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.

Seguici su Whatsapp - Telegram