Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ferito durante una rissa a Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Niccolo Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano Bettarini, il 19enne rimasto ferito fuori da una nota discoteca di Milano la notte scorsa. Il giovane, già noto dal pubblico in quanto star dei social network, è stato ricoverato all’ospedale Niguarda, dove è stato operato ed è sotto osservazione.

Tutto sarebbe accaduto fuori dalla discoteca, dove era in corso una lite, una delle tante che purtroppo si verificano a fine serata. Secondo una prima ricostruzione, Bettarini stava passando fuori dal locale per andare a prendere la propria auto, quando -sul come sia accaduto sta indagando la Polizia- avrebbe ricevuto nove coltellate.

LEGGI ANCHE  Come sta Niccolò Bettarini, dopo l'aggressione a Milano?

Immediato il ricovero e l’operazione d’urgenza. Bettarini non era coinvolto nella rissa, come ha sottolineato a Repubblica Roberto Cominardi, gestore del locale. Gli investigatori continuano ad indagare per riuscire a trovare gli autori del gesto.

Niccolò Bettarini, come detto, non è sconosciuto al pubblico: Simona Ventura ha spesso parlato di lui nelle interviste, e complice la sua presenza sui social network è diventato molto popolare. L’anno scorso si era anche parlato di una sua partecipazione all’Isola dei Famosi (le cui edizioni in onda sulla Rai erano state condotte proprio dalla madre), ma la Ventura stessa avrebbe detto di no.

LEGGI ANCHE  Come sta Niccolò Bettarini, dopo l'aggressione a Milano?

Seguici su Whatsapp - Telegram