Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, streaming ed ospiti ultima puntata

Ultima puntata, da questa sera, 1° luglio 2018, alle 20:45 su Raitre, con Kilimangiaro: Ogni cosa è illuminata, spin-off del contenitore pomeridiano che porta il pubblico alla scoperta di storie provenienti da ogni angolo del pianeta.

Il tutto, tramite numerose immagini ed il racconto dei protagonisti. A condurre Camila Raznovich, padrona di casa dell’appuntamento pomeridiano del programma, che intervisterà gli ospiti, ogni settimana, su un tema specifico. L’idea, infatti, è avere un filo conduttore per ogni puntata che unisca i protagonisti presenti in trasmissione.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro - Ogni cosa è illuminata, streaming ed ospiti prima puntata

Ogni cosa è illuminata, ultima puntata

Nell’ultima puntata il tema saranno le emergenze. A parlarne, in studio, il fondatore di Emergency Gino Strada, Mario Tozzi, il giornalista e blogger Gabriele Del Grande, Serena Maso di Greenpeace ed i navigatori Vittorio e Francesco Malingril, quest’ultimo autore del documentario “Dalla parte del mare”, sull’inquinamento da plastica nel mare.

Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani potrà vedere nella sezione Programmi. Qui il link alle puntate di Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, oggi la nuova edizione in prima serata su Rai3

Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata, Facebook e Twitter

Si può commentare Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @KilimangiaroRai. L’hashtag è #OgniCosaEIlluminata.