Cose Nostre, la nuova edizione su Rai 1: nella prima puntata la storia di Angela Donato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova stagione per Cose Nostre, il programma di Raiuno in onda da questa sera, 28 giugno 2018, alle 23:40. Emilia Brandi è alla conduzione di questa nuova edizione della trasmissione che racconterà, nel corso delle quattro puntate, le storie di uomini e donne che non si sono piegati alla ‘ndrangheta, dimostrando grande coraggio ma, a volte, pagandone le conseguenze.

Il programma è di Emilia Brandi ed è scritto con Michele Alberico, Massimo Gamba, Riccardo Pintori e Francesca Staasch, per la regia di Matteo Lena.

Cose Nostre, 28 giugno 2018: Angela Donato

Nella prima puntata si racconterà la storia di Angela Donato, madre di Santo Panzarella, amante della moglie di un boss, ucciso nel 2002. La donna, consapevole delle regole della ‘ndrangheta, secondo cui “l’onore si lava con il sangue”, è da tempo alla ricerca della verità.

Chiede ai presunti assassini del figlio di riavere il suo corpo, ma quando le viene negato, cerca di fare luce sull’omicidio, rivolgendosi agli investigatori della squadra mobile di Catanzaro. Questi ritrovano una clavicola, che porta ad un processo. Ma la battaglia di Angela continua.

Cose Nostre, 28 giugno 2018: streaming

E’ possibile vedere Cose Nostre in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Programmi. Qui il link per vedere le puntate di Cose Nostre.

Cose Nostre, 28 giugno 2018: Facebook e Twitter

Si può commentare Cose Nostre sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, utilizzando l’hashtag #CoseNostre.

Seguici su Whatsapp - Telegram