Il Supplente, ultima puntata: Flavio Insinna (Video)

Ultima puntata, questa sera, 27 giugno 2018, alle 21:50 su Raidue, per Il Supplente, nuovo programma prodotto da Palomar che vede protagonista una classe di quinta superiore alle prese con l’arrivo in aula di un personaggio famoso a sorpresa.

Agli studenti, infatti, viene detto che l’insegnante di ruolo è assente e che devono attendere un supplente. Inoltre, viene comunicato loro che la lezione sarà ripresa dalle telecamere a fini documentaristici. Non sanno, però, chi sarà il supplente: la sorpresa sarà, quindi, nel vedere entrare nella loro classe un giornalista, un cantante o un artista.

LEGGI ANCHE  Il Supplente su Rai 2 | Quando va in onda | Ospiti e puntate

Il Supplente, ultima puntata: Flavio Insinna

Nella classe 5A dell’Istituto di Istruzione Superiore “Leopoldo Pirelli” di Roma gli studenti aspettano il supplente del prof di italiano. Non sanno che avranno a che fare con Flavio Insinna che, tra un’interrogazione sulla Divina Commedia e su una poesia di Umberto Saba, parlerà ai ragazzi di fare squadra. Il conduttore ricorderà anche Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo, rivelando quanto il suo modo di lavorare gli abbia cambiato la vita.

LEGGI ANCHE  Il Supplente, seconda puntata: J-Ax ed Enrico Mentana (foto e video)

Il Supplente, seconda puntata: streaming

E’ possibile vedere Il Supplente in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Programmi. Qui il link per vedere le puntate de Il Supplente.