Sacrificio d’amore, puntata 27 giugno 2018: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ottava puntata, questa sera, mercoledì 27 giugno 2018, alle 21:30 su Canale 5 , per Sacrificio d’amore, la fiction ambientata nei primi anni del Novecento a Carrara.

Nella puntata di oggi, Brando (Francesco Arca) è ancora in sanatorio, ad assistere l’amico Giosuè (Simone Coppo), la cui condizione è peggiorata dopo che ha voluto battere il proprio record. Accanto al giovane c’è anche Lucrezia (Federica De Benedittis), che recapita al protagonista una lettera da Saverio (Andrea Montovoli).

Proprio Lucrezia continua a provare qualcosa per Brando, ed il giovane, complice anche il fatto di non poter più vedere Silvia (Francesca Valtorta), sembra iniziare a ricambiare. Di questo si accorge anche il padre della Contessina, Jacopo Farnesi (Maurizio Trombini), preoccupato della possibile storia tra la figlia ed un proletario.

LEGGI ANCHE  Sigla Sacrificio d'Amore: canzone e scheda programma

Sacrificio d’amore, puntata 10 gennaio 2018: streaming e social

Si può vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Programmi. Sui social, si potrà commentare sulla pagina ufficiale di Facebook.

Seguici su Whatsapp - Telegram