Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu su Rete 4: canzoni e cantanti

Una serata dedicata ad alcune delle canzoni più belle del patrimonio musicale italiano, è quella che va in onda oggi, 24 giugno 2018, alle 21:15 su Rete 4 con Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu. Il format ideato da Marcella Bella (tra gli artisti a salire sul palco), vede infatti questa volta celebrare Domenico Modugno ed il paroliere Franco Migliacci.

Tra le canzoni che saranno proposte dal Teatro Dal Verme di Milano, Nel blu dipinto di blu, Meraviglioso, La Lontananza, Che sarà, Ancora, Dio come ti amo, Come te non c’è nessuno, Scende la pioggia, T’appartengo, La Bambola, Resta cu’mme e Ma che freddo fa.

Ad esibirsi, oltre alla Bella, anche Nek, Morgan, Rita Pavone, Fausto Leali, Chiara Grispo, Anna Tatangelo, Paola Turci, Bianca Atzei ed i Farias, accompagnati dall’orchestra di 20 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino. Il tutto, con la conduzione di Rosita Celentano ed Alfonso Signorini. E’ la quinta serata realizzata seguendo questo format, che in passato ha già trovato l’apprezzamento del pubblico.

Come vedere Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu in streaming

E’ possibile vedere Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vedere in Programmi.