Wind Summer Festival 2018, le date: ecco quando inizia in tv

AGGIORNAMENTO 26/06: Mediaset ha annunciato la data di partenza del Wind Summer Festival 2018, che partirà da giovedì 5 luglio su Canale 5.

Estate, da qualche anno a questa parte, vuole dire Wind Summer Festival, la rassegna canora di Canale 5 prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi che anche quest’anno porterà le canzoni più in voga di questi mesi sul palco di Piazza del Popolo a Roma.

Alla conduzione, ci saranno delle novità: Ilary Blasi prende il posto di Alessia Marcuzzi alla conduzione, mentre al suo fianco ci saranno Daniele Battaglia e Rudy Zerbi. Numerosi i cantanti che si alterneranno sul palco: qui potete scoprirli tutti.

Le puntate del Wind Summer Festival saranno 4: le registrazioni si faranno dal 22 al 25 giugno, a Roma, per una successiva messa in onda televisiva. Quando andrà in onda il Wind Summer Festival 2018? Inizialmente, il programma era previsto dal 9 luglio, ogni giovedì, in prima serata.

Ma alcuni recenti spostamenti di palinsesto, come lo slittamento di Temptation Island, potrebbero avere delle ripercussioni anche sul Wind Summer Festival, in onda in un’estate in cui Mediaset sta giustamente puntando molto sui Mondiali di Russia 2018.