Reazione a Catena, ospiti i Tre di Denari (Video)

Una bella sorpresa, per i telespettatori di Reazione a catena, nella puntata di questa sera, 21 giugno 2018: in studio, infatti, erano presenti i Tre di Denari, che i fan del programma, da quest’edizione condotto da Gabriele Corsi, conoscono molto bene.

Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto, infatti, sono stati tra i campioni più forti delle edizioni scorse del quiz, anche nelle puntate speciali in prima serata. I Tre di Denari detengono ancora il record di parole indovinate nell’Intesa Vincente, ovvero 28, oltre ad aver accumulato un montepremi davvero alto.

L’occasione per tornare nello studio di Reazione a Catena è stata davvero insolita: nella puntata, infatti, hanno giocato i Do di Petto, squadra formata da Andrea, Federico ed Elisa. Andrea altri non è che fratello di Marco che, come lui, ha voluto provare l’esperienza di partecipare al quiz e, perchè no, vincere qualche soldo.

Ovviamente nessun suggerimento da parte del fratello, ma i Do di Petto sono riusciti a vincere la puntata, battendo i campioni, i Lampredotti, ed andando all’Ultima Parola. Qui non si sono dimostrati all’altezza dei Tre di Denari, arrivando alla fine con 92 euro e perdendo.

I telespettatori, però, possono dirsi contenti di aver rivisto i Tre di Denari, che si sono cimentati in una catena nel corso del programma, dimostrando di essere ancora molto bravi.