Temptation Island 2018: le coppie che parteciperanno

Il cast della sesta edizione di Temptation Island si va man mano componendo e le prime coppie vengono annunciate a poche settimane dalla partenza della nuova serie che andrà in onda a partire da giovedì 5 luglio in prima serata su Canale5. Andiamo a vedere quali sono le coppie che vi parteciperanno

Temptation Island 2018: le coppie – Ida e Riccardo

La prima coppia annunciata è quella formata da Ida e Riccardo di Uomini e Donne Over, sicuramente tra le coppie più discusse dell’ultima serie del programma condotto da Maria de Filippi per la loro instabilità, chissà se troveranno una condizione migliore. Lei dice: “Sono follemente innamorata di Riccardo, partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se la persona giusta per me” mentre Riccardo afferma che va a Temptation Island per far capire a Ida che la sua gelosia è immotivata.

Temptation Island 2018: le coppie – Lara e Micheal

La seconda coppia che si metterà alla prova è quella formata da Lara e Michael. Per Lara questa serà una vera prova : “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. Lui invece pare più affezionato a lei: “Sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero“.

Temptation Island 2018: le coppie – Valentina e Oronzo

La terza coppia è quella di Valentina e Oronzo. Una storia che è stata già messa a dura prova dall’infedeltà di lui. E’ proprio Valentina a confessarlo: “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte. Ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo.” Lui, dai presupposti non promette nulla di buono “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fa’? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona“.

Temptation Island 2018: le coppie – Raffaela e Andrea

Se c’è una coppia che da già dei dubbi. Per Raffaela e Andrea, invece, c’è un rapporto che tiene da quasi sette anni. Temptation Island servirà a confermare o meno il loro amore: “Dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza che non sia un’abitudine stare insieme”. Al contrario, lei non nutre alcun dubbio: “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto”. Ma proprio per questo, sarà difficile mettere eventuali pezze: “Quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”, aggiunge Raffaela.