Temptation Island 2018: slitta la data di partenza

Seguici su Whatsapp - Telegram

AGGIORNAMENTO 23/06: Secondo quanto riporta Bubinoblog, Temptation Island subirà uno slittamento in palinsesto a data da destinarsi, infatti per la data del 5 luglio andrà in onda di Leonardo Pieraccioni Ti amo in tutte le lingue del mondo.

Temptation Island: ecco quando inizierà

I giorni mancanti alla nuova edizione di Temptation Island si potrebbero contare sulle dita. Manca poco al ritorno del programma estivo di Canale 5 e prodotto da Fascino PGT, già casa di trasmissioni come Tu si que vales, Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne.

Sarà la sesta edizione che vedrà 6 coppie mettersi alla prova per capire se il loro è un ‘vero amore’ (per citare il titolo originario del programma, nato nel 2005) oppure se il rapporto creato si distruggerà in un paio di settimane. Tutte le coppie protagoniste del reality potranno vedere i comportamenti l’uno dell’altra con i video proposti da Filippo Bisciglia (che condurrà il programma per il quinto anno consecutivo) al momento degli ormai famosi falò.

Canale5 anche questa estate trasmetterà il programma che in questo momento è in fase di registrazione al Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (Cagliari). Sarà poi suddiviso in 5 puntate che andranno in onda a partire dal 5 luglio, tutti i giovedì fino al 2 agosto 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram