Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming prima puntata

Parte oggi, 18 giugno 2018, alle 21:25 su Raiuno, Tutto può succedere 3, terza stagione della fiction remake della serie tv americana Parenthood con protagonista la famiglia Ferraro, composta da numerosi membri ognuno alle prese con diverse vicissitudini di vario tipo, capaci sempre di appassionare ed emozionare il pubblico.

Tutto può succedere 3, anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata della fiction, la famiglia Ferraro deve vedersela con i ladri, che entrano nella casa di Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgia Colangeli). Alessandro (Pietro Sermonti) sente il peso della responsabilità e si adopera per installare a casa dei genitori un sistema antifurto.

L’uomo, però, fa anche la conoscenza di Serena (Ivana Lotito), giovane che si sta occupando della barca di Arturo, padre di Stefano (Ludovico Tersigni). Alessandro inizia a trascurare la famiglia, con Cristina (Camilla Filippi) presa dal lavoro e dalla piccola Maria e da Max (Roberto Nocchi), che sta per iniziare le superiori. Federica (Benedetta Porcaroli), invece, torna a casa dall’Inghilterra per dire alla famiglia che ha lasciato l’Università per unirsi ad una onlus che la porterà a fare volontariato ad Haiti.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3, anticipazioni e streaming seconda puntata

Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, è ancora in Ucraina, ad occuparsi delle pratiche per l’adozione di Dimitri, mentre Luca (Fabio Ghidoni) è rimasto in Italia con Matilde (Giulia De Felici). Ambra (Matilda De Angelis), intanto, ha deciso di inseguire il suo sogno di diventare una cantautrice ed, aiutata da Giovanni (Daniele Mariani), inizia a fare pianobar. Quando conosce la produttrice Tiziana Tadini questa, però, le dice che deve ancora lavorare molto.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3, Ivana Lotito è Serena (foto e video)

Sara (Maya Sansa), invece, aiuta il padre a fare un regalo alla madre, per tranquillizzarla dopo l’irruzione dei ladri. Nel tentativo di sviluppare una vecchia foto fa la conoscenza del fotografo Francesco Diamanti (Giuseppe Zeno), un uomo scorbutico ma molto bravo nel suo lavoro che, dopo aver effettuato un servizio fotografico durante una festa di famiglia, decide di assumere la donna come sua assistente.

Tutto può succedere 3, Facebook e Twitter

Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.