Palermo-Frosinone vale la serie A: dove vederla in diretta tv e radio streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, mercoledì 13 giugno, alle ore 20.30 si gioca Palermo-Frosinone partita di andata dei playoff di serie B che nel doppio duello (il ritorno è previsto per domenica) deciderà l’ultima promozione in serie A. In caso di parità assoluta il Frosinone godrà del vantaggio di essersi piazzato davanti in campionato.

Per vedere la partita dovete essere abbonati Sky. In questo caso potete collegarvi dalle ore 20,00 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 per lo studio pre partita con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio. In seguito alle ore 20.30 è prevista la partita vera e propria con telecronaca di Daniele Barone; commento Claudio Onofri e bordocampo Vanessa Leonardi.

Dopo il match alle ore 22.30 ci sarà poi lo Studio post partita con Diletta Leotta, Lorenzo Minotti e Gianluca di Marzio. Sarà naturalmente possibile seguire il match anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Per quanto invece riguarda la radiocronaca di questo match, la troverete sulle frequenze di Rai Radio Uno ed in streaming su direttaradio.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram