X Factor 12, Asia Argento ringrazia il pubblico (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Asia Argento si rivolge al pubblico in occasione della fine dei primi tre giorni di riprese di Audizioni di X Factor 12, avvenute a Pesaro, e lo fa ringraziandolo per la vicinanza che ha sentito a pochi giorni dalla scomparsa di Anthony Bourdain, lo chef a cui era legata.

La Argento è entrata a far parte dei giudici della nuova edizione del talent show di Sky Uno: affiancherà Mara Maionchi, Fedex e Manuel Agnelli. Nonostante la notizia della scomparsa di Bourdain sia arrivata poco prima dell’inizio delle Audizioni, l’attrice ha accettato di prendere parte alle riprese, sebbene non sia stata una scelta facile.

LEGGI ANCHE  X Factor 2018, la giuria: fuori Levante, Ermal Meta rifiuta

Il pubblico l’ha sostenuta durante i tre giorni, tanto che l’attrice ha voluto ringraziarlo a fine riprese, come si può vedere nel video pubblicato da Sky. “Questi sono stati tre giorni che dovevano essere i più difficili della mia vita”, ha detto la Argento rivolgendosi direttamente al pubblico presente, “ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo. E allora veramente grazie. Veramente grazie. Grazie”.

Il pubblico è esploso un un fragoroso applauso rivolto al nuovo giudice, dimostrando ancora una volta di aver apprezzato la scelta di Sky. Le Audizioni di X Factor 12 porteranno la giuria in altre città nei prossimi mesi, in attesa della nuova edizione, in onda il prossimo autunno.

LEGGI ANCHE  X Factor 2018, Fedez confermato giudice

Seguici su Whatsapp - Telegram