Dimartedì, ospiti puntata 12 giugno 2018 in diretta su La7

Tornerà stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 12 giugno 2018, in onda a partire dalle 21:10 circa, si parlerà di un tema scottante, ossia quello dell’immigrazione, dopo la scelta del ministro dell’Interno Matteo Salvini di chiudere i porti italiani con la decisione della Spagna di accogliere i migranti a bordo della nave Acquarius. Inoltre: le prossime mosse del governo Conte, i rapporti con l’Europa, gli equilibri tra M5S e Lega, le scelte su debito pubblico, flat tax, reddito di cittadinanza e legge Fornero sull’età per andare in pensione. Inoltre: cosa cambia negli equilibri di maggioranza e opposizione dopo i risultati del primo turno delle elezioni amministrative di domenica.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 19 dicembre 2017 (video)

DiMartedì 12 giugno 2018: ospiti

Tra gli ospiti in studio: Roberto Saviano; Diego Dalla Valle; Graziano Delrio, presidente del Pd; Yanis Varoufakis; Diem25; la giornalista Ilaria D’Amico; il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio; Paolo Mieli; Marco Damilano, direttore de L’Espresso; la giornalista Concita De Gregorio; Carlo Cottarelli, docente Università Cattolica e Bocconi. In copertina come sempre Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.