Dimartedì, ospiti puntata 12 giugno 2018 in diretta su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 12 giugno 2018, in onda a partire dalle 21:10 circa, si parlerà di un tema scottante, ossia quello dell’immigrazione, dopo la scelta del ministro dell’Interno Matteo Salvini di chiudere i porti italiani con la decisione della Spagna di accogliere i migranti a bordo della nave Acquarius. Inoltre: le prossime mosse del governo Conte, i rapporti con l’Europa, gli equilibri tra M5S e Lega, le scelte su debito pubblico, flat tax, reddito di cittadinanza e legge Fornero sull’età per andare in pensione. Inoltre: cosa cambia negli equilibri di maggioranza e opposizione dopo i risultati del primo turno delle elezioni amministrative di domenica.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 7 novembre 2017 (video)

DiMartedì 12 giugno 2018: ospiti

Tra gli ospiti in studio: Roberto Saviano; Diego Dalla Valle; Graziano Delrio, presidente del Pd; Yanis Varoufakis; Diem25; la giornalista Ilaria D’Amico; il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio; Paolo Mieli; Marco Damilano, direttore de L’Espresso; la giornalista Concita De Gregorio; Carlo Cottarelli, docente Università Cattolica e Bocconi. In copertina come sempre Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 2 febbraio 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.