Avanti un altro – An Italian Crime Story, anticipazioni e streaming

Il secondo speciale in prima serata di Avanti un altro, in onda il 13 giugno 2018 alle 21:25 su Canale 5, non sarà una puntata dedicata al quiz, ma ai retroscena del programma di Paolo Bonolis. Con il sottotitolo “An Italian Crime Story” (che fa il verso alla serie tv American Crime Story), infatti, saranno raccontati i dietro le quinte del programma, rivivendone i momenti più divertenti.

Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio ci sarà Gianluigi Nuzzi che, come se stesse conducendo una puntata di Quarto Grado, cercherà di carpire i segreti del successo del quiz show interrogando Bonolis a mo’ di presunto colpevole.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro: oggi, 6 marzo 2018, festeggia le mille puntate (Video)

Con i filmati si cercherà di capire se dietro a quei momenti di spettacolo ci sia, in realtà, un piano segreto, se i telespettatori abbiano delle responsabilità e se si stia proteggendo qualcuno. Il tutto, fino al quesito sulla colpevolezza o innocenza di Bonolis.

Ovviamente, lo speciale vuole, in maniera ironica, scherzare sul successo del programma e sulla sua originalità, che lo hanno reso un quiz differente dagli altri sia per le domande che per i concorrenti. Un modo per ripercorrere le oltre mille puntate di Avanti un altro senza autocelebrazioni.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro, gioco finale 24 marzo 2018: Paolo perde 29mila euro (Video)

Avanti un altro 13 giugno 2018, streaming

E’ possibile vedere Avanti un altro-An Italian Crime Story in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi. Qui il link per vedere Avanti un altro-An Italian Crime Story.