Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, streaming ed ospiti prima puntata

Una serie di appuntamenti per parlare di viaggi e di persone in prima serata, con la stessa squadra di Kilimangiaro: Ogni cosa è illuminata, in onda da questa sera, 10 giugno 2018, alle 20:30 su Raitre, porterà il pubblico alla scoperta di storie provenienti da ogni angolo del pianeta.

Il tutto, tramite numerose immagini ed il racconto dei protagonisti. A condurre Camila Raznovich, padrona di casa dell’appuntamento pomeridiano del programma, che intervisterà gli ospiti, ogni settimana, su un tema specifico. L’idea, infatti, è avere un filo conduttore per ogni puntata che unisca i protagonisti presenti in trasmissione.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro, oggi la nuova edizione in prima serata su Rai3

Nella prima puntata, ad esempio, il tema sarà l’impresa solitaria, un viaggio alla ricerca di se stessi da compiere dentro di noi ma anche all’esterno. Ospiti in studio saranno gli alpinisti Reinhold Messner ed Hervé Barmasse, lo scrittore Paolo Giordano, l’astronauta Paolo Nespoli, il regista Valerio Jalongo, il fisico del Cern di Ginevra Gian Francesco Giudice, l’apneista Umberto Pellizzari e la ricercatrice Silvia Vignolini.

LEGGI ANCHE  Kilimangiaro - Ogni cosa è illuminata, streaming ed ospiti ultima puntata

Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata, streaming

E’ possibile vedere Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani potrà vedere nella sezione Programmi. Qui il link alle puntate di Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata.

Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata, Facebook e Twitter

Si può commentare Kilimangiaro-Ogni cosa è illuminata sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @KilimangiaroRai. L’hashtag è #OgniCosaEIlluminata.