Madre Mia, su Rete 4 Albano e Donna Jolanda: streaming e foto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Debutta questa sera, 10 giugno, alle 21:15 su Rete 4, Madre Mia, la docufiction che avrà come protagonista Albano e sua madre, Jolanda Ottino. Due puntate in cui, tramite ricostruzioni ed interviste, la vita del cantante di Cellino sarà ripercorsa tenendo sempre come filo conduttore il rapporto tra Albano e la madre.

Si partirà da quando Albano decide di lascia la sua Cellino, a cui rimarrà sempre legato, per andare a Milano. Qui inizia la sua carriera, che lo rende famoso anche all’estero, trasformandolo in uno degli artisti più famosi della musica italiana.

La carriera di Albano si intreccia all’evoluzione della sua famiglia ed al racconto di Jolanda, diventata negli anni non solo madre, ma anche nonna e bisnonna. Non mancheranno le testimonianze degli altri membri della famiglia: dai figli di Albano Cristel, Romina Jr. e Yari, fino ai piccoli Yasmine ed Albano Jr. Presente anche Romina Power, così come tanti altri amici del cantante, come Lino Banfi, Mara Venier, Michele Placido, Orietta Berti, Toto Cutugno e Roby Facchinetti.

Come vedere Madre Mia in streaming

E’ possibile vedere Madre Mia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e tramite l’app disponibile per smartphone, tablet e smart tv. Dal giorno successivo alla messa in onda, invece, si può vedere nella sezione Programmi. Qui il link per vedere le puntate di Madre Mia.

Seguici su Whatsapp - Telegram