Propaganda Live, streaming 8 giugno 2018

Prosegue il racconto della politica di Zoro e di Propaganda Live su La7 in onda stasera, venerdì 8 giugno 2018, alle 21:10.

Propaganda Live, Zoro a San Ferdinando

Nella puntata sarà mostrato il reportage di Zoro a San Ferdinando, in Calabria, città al centro della cronaca degli ultimi giorni per l’omicidio di Soumalia Sacko, il 29enne del Mali ucciso nella fabbrica abbandonata ex Fornace. In studio, a commentare le immagini, ci sarà il sindacalista dell’Usb, Aboubakar Soumahoro.

Propaganda Live La7, ospiti 8 giugno 2018

Tra gli ospiti in studio, inoltre, Ray Gelato, Simona Maria Melani, Giovanni Floris, Constanze Reuscher e Paolo Celata, oltre al cast fisso formato da Marco Damilano, Makkox, Mirko Matteucci ovvero “Missouri 4” e Francesca Schianchi. Presente anche la Propaganda Orchestra guidata da Roberto Angelini. Non mancherà, poi, la Social Top Ten.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live: anticipazioni seconda puntata 6 ottobre 2017

Propaganda Live, ascolti

Gli ascolti di Propaganda Live sono leggermente migliorati rispetti ad inizio stagione, quando si aggiravano tra i 400 ed i 500mila telespettatori. Da inizio anno, invece, la media è intorno alle 600-700mila persone, con un picco, il 2 febbraio 2018, di 818mila telespettatori (4,2% di share). La puntata post-elettorale del 5 marzo 2018, invece, ha toccato 1,1 milioni di persone (5,4% di share).

LEGGI ANCHE  Propaganda Live su La7 | Ospiti 30 marzo 2018

Propaganda Live La7: streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

Propaganda Live La7: Facebook e Twitter

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.