Cambio pelle ma non te su Real Time: orari e puntate in streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cambio pelle ma non te è un programma tv-documentario la cui prima puntata è in programma domani, sabato 9 giugno 2018, su Real Time. Si tratta di storie di coppie che tramite la cosiddetta la psicopoesia (o psicomagia) di Alejandro Jodorowsky, (la lettura dei tarocchi) cercano migliorare la propria relazione. Il programma è formato da 6 episodi di circa 30 minuti l’uno, ed è prodotto dalla Scuola Holden per Discovery Italia.

Cambio pelle ma non te – Orari e Canale

Cambio pelle ma non te va in onda in prima tv su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ogni sabato alle 13,20 circa. Il programma dura 30 minuti e termina alle 13,50. Il format prevede sei puntate in questa stagione pilota.

LEGGI ANCHE  Molto Bene con Benedetta Parodi torna su Real Time

Cambio pelle ma non te – Conduttrice

Protagonista di ogni puntata sarà Marianne Costa, un’attrice, cantante e scrittrice francese, oltre che tarologa (esperta di tarocchi) riconosciuta. Marianne Costa è anche scrittrice e in Italia ha pubblicato i libri di poesia Angels & After e Labirinti e il romanzo No Woman’s Land.

Cambio pelle ma non te su Dplay

È possibile rivedere il programma in streaming sul Portale Dplay a questo link. Subito dopo la puntata ove possibile pubblicheremo il video dell’episodio. Subito sotto potete rivedere in streaming integrale le puntate già andate in onda. A volte Dplay potrebbe concederle solo per un periodo limitato di tempo. In quel caso occorre attendere le repliche.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere Episodio 6: Raffaele

Episodio 1

Episodio 2

Cambio pelle ma non te sui Social

Cambio pelle ma non te?! Facebook

InstagramTwitter

Seguici su Whatsapp - Telegram