Ora o mai più su Rai1: chi è Valeria Rossi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel cast di Ora o mai più, il nuovo programma condotto da Amadeus e in onda da venerdì 8 giugno, su Rai1, troveremo Valeria Rossi, una degli otto cantanti che, dopo aver avuto successo in passato, hanno vissuto un momento di stop lavorativo. Questa è la loro possibilità di rinascita.

Valeria Rossi, cantante di Ora o mai più

Valeria Rossi è una cantautrice Italiana che deve il suo successo in Italia al tormentone Tre Parole pubblicato nel 2001. Ha pubblicato due album Ricordatevi dei fiori (2001) e Osservi l’aria (2004),

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Marco Armani e Red Canzian cantano Pierre (foto e video)

Dal 2010 ha deciso di buttarsi nel mondo della scrittura ed è diventata un’autrice di testi a tutti gli effetti. È stata l’artefice nascosta di molte canzoni della giovane Jessica Brando ed ha collaborato con Andrea Bocelli, fino a tornare allo scoperto nel 2014 con lo pseudonimo di Mammastar.

L’anno dopo pubblica la canzone di Peppa Pig e Bimbiincucina, un libro di ricette per bambini. Nello stesso anno però è uscito il suo primo vero libro intitolato Tre parole dopo. Riflessioni intorno al successo.

Al vincitore di Ora o mai più sarà data una seconda occasione di rilanciare la propria carriera: un’importante etichetta discografica produrrà infatti il suo nuovo singolo, con la possibilità di essere di nuovo in vetta alle classifiche.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Massimo Di Cataldo e Patty Pravo cantano Pazza idea (foto e video)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram