Ora o mai più, regolamento e cantanti del programma di Rai 1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizia venerdì 8 giugno 2018, alle 21:25, su Raiuno, Ora o mai più, programma tutto italiano che vede tra gli autori Carlo Conti e come conduttore Amadeus. Quattro puntate in cui rivedremo in tv otto cantanti che, dopo aver accarezzato il successo in passato, hanno vissuto un momento di stop lavorativo. A loro, il programma offre una seconda opportunità.

Ora o mai più, regolamento

Ognuno degli otto cantanti è affiancato da un maestro, ovvero un altro cantante, che diventerà anche giudice durante le puntate. Insieme al maestro ed all’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, il cantante preparerà l’esibizione (che potrà essere effettuata da solo o con il maestro stesso), che sarà appunto giudicata dai maestri durante la puntata.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più 2 febbraio: Silvia Salemi canta Nessuno Mai (video e gallery)

I voti dei maestri creeranno una classifica: il punteggio si sommerà a quello di cento esperti di musica presenti in studio. Non ci sarà, però, nessun eliminato nel corso delle quattro puntate: a decreterà il vincitore sarà la classifica finale dell’ultima puntata.

Ora o mai più, il premio

Al vincitore di Ora o mai più sarà data una seconda occasione di rilanciare la propria carriera: un’importante etichetta discografica produrrà infatti il suo nuovo singolo, con la possibilità di essere di nuovo in vetta alle classifiche.

Ora o mai più, i cantanti concorrenti

Gli otto cantanti che partecipano come concorrenti di Ora o mai più sono:

LEGGI ANCHE  Ora o mai più 23 febbraio 2019: Donatella Milani canta Splendido Splendente (video e gallery)

Marco Armani;
Alessandro Canino;
Massimo Di Cataldo;
i Jalisse;
Lisa;
Donatella Milani;
Valeria Rossi;
Stefano Sani.

Ora o mai più, i maestri giudici

Ad affiancare e giudicare i concorrenti, invece, saranno:

Marcella Bella;
Loredana Berté;
Orietta Berti;
Red Canzian;
Fausto Leali;
Marco Masini;
Patty Pravo;
Michele Zarrillo.

Ora o mai più, streaming

E’ possibile vedere Ora o mai più in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potrà vedere in Programmi. Qui il link alle puntate di Ora o mai più.

Seguici su Whatsapp - Telegram