Guida TV: programmi di stasera, venerdì 26 ottobre 2012. Crozza contro Tale e quale show e i Cesaroni

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 26 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata del game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episodio L’autostoppista), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il consueto gioco dei “pacchi”, Affari tuoi, con la conduzione di Max Giusti, mentre su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI: Scena del crimine e su Rete4 Walker Texas Ranger.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 26 aprile 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 torna il seguitissimo varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat; su Rai2 ritroveremo Roberto Giacobbo con una nuova puntata di Voyager – Indagare per conoscere, il programma a metà tra scienza e mistero. Su Rai3 sarà trasmesso il film drammatico La passione, regia di Carlo Mazzacurati, con Silvio Orlando, Giuseppe Battiston, Marco Messeri. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà un nuovo episodio de I Cesaroni 5 (Alla ricerca del tempo passato); su Italia1 troveremo un episodio in prima tv di C.S.I. Miami (Piccole miss) e a seguire la serie Person of Interest (Il sisema violato – Il lupo e l’agnello), mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 13 aprile 2018

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposta la seconda puntata di Crozza nel paese delle meraviglie; su MTV appuntamento con il docu-reality Ginnaste: Vite parallele, e a seguire Calciatori: giovani speranze. Su Mediaset Extra verrà proposta una replica di una puntata della passata stagione de Le iene, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film Spider Man 3, con Tobey Maguire, James Franco, Thomas Haden Church, Kirsten Dunst; su Rai Movie il film di spionaggio Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro, e su Iris il film poliziesco End Game. Serata sportiva per Italia2 che propone Wrestling Raw e a seguire 2 Fast, mentre Deejay TV propone i documentari di Fino alla fine del mondo.

Seguici su Whatsapp - Telegram