Crozza a Che fuori tempo che fa del 4 giugno 2018 (video)

Ieri, 4 giugno 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con una nuova copertina satirica. Non sta nella pelle, ha detto il comico, per il neonato Governo del cambiamento. Che è un concetto un po’ ambiguo, perché non hanno aggiunto “in meglio”: se il Paese va a pu**ane, loro hanno comunque mantenuto la parola data.

Basta prendere ad esempio il professor Savona, prima messo all’Economia e poi spostato alle Politiche Comunitarie con l’Europa perché era contro l’Europa. Un po’ come se avessero spostato Weinstein da Hollywood ai casting per le Veline. Ma bisogna dare fiducia a questo Governo, ha continuato Crozza. Hanno già risolto un “problema”, ossia quello delle famiglie omosessuali: il ministro Fontana ha dichiarato che non esistono. Poi ha vestito i panni del Premier Conte

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 18 dicembre 2017 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 4 giugno 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.