Cancellato Dallas

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri abbiamo sottolineato il flop di Dallas nella serata di martedì, ottenendo appena un 5% di share nonostante una serie di repliche in orari strategici dei primi due episodi che sarebbero dovute servire per rilanciare la serie partita male già la scorsa settimana, ipotizzando un’immediata cancellazione dai palinsesti della rete. E così è stato: martedì prossimo sarà il film Come un uragano a presidiare la prima serata di Canale5, sostituendo Dallas che risulta così cancellato dalla programmazione.

Una soppressione definitiva, dato che al momento non risulta nemmeno nei palinsesti di Rete4 e La5, dove comunque la serie tornerà con ogni probabilità in onda per esaurire tutte le puntate ancora inedite (ne mancano appena 6 all’appello, per un totale di 3 prime serate cancellate).

LEGGI ANCHE  Dallas, stasera l'esordio su Canale5. Quale sarà l'ascolto? (gallery)

Fine ingloriosa per la soap che negli anni ottanta portò tanta fortuna ad una neonata Canale5 che si affermò grazie anche alle avventure della famiglia Ewing, che riuscirono a imporsi sulle storie del diretto competitor Dynasty, in onda nei primi anni ottanta su una Rete4 ancora fuori dall’orbita Fininvest. E proprio sulla rivale di allora, Rete4, la rinnovata serie potrebbe terminare le sue avventure.

Seguici su Whatsapp - Telegram