Grande Fratello 4 giugno 2018: chi vincerà?

Andrà in onda stasera, 4 giugno 2018, la finale del Grande Fratello 15, condotta da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio. Scopriremo finalmente chi sarà il vincitore tra Matteo Gentili, Alessia Prete, Simona Coccia e Lucia Orlando, a cui si aggiungerà uno tra Alberto Mezzetti – il Tarzan di Viterbo – e Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Chi di loro sarà eliminato? E chi vincerà il reality?

LEGGI ANCHE  GF 15: Valerio Logrieco eliminato con polemica (gallery)

Sarà Gina Lollobrigida la guest star della finalissima del Grande Fratello 15. Leggenda del cinema italiano e internazionale, icona di bellezza e femminilità, l’attrice, questa sera, entrerà nella Casa di Grande Fratello per fare una sorpresa ai finalisti e dar loro alcuni consigli. La serata vedrà altre sorprese e non mancheranno trappole e momenti divertenti. Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia del programma.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15: l'inizio con Barbara d'Urso (video)

Il vincitore dell’edizione si aggiudicherà un montepremi di 100.000 euro. Appuntamento con la puntata finale del Grande Fratello 2018 stasera alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.