Mara Venier conferma (senza volerlo) il suo ritorno a Domenica IN

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stata ospite di Che tempo che fa nell’ultima puntata andata in onda ieri, si tratta di Mara Venier che dopo anni di presenza nel ruolo di opinionista a Mediaset, torna a cavalcare l’onda della conduzione con Domenica IN dalla prossima edizione. L’ufficialità è arrivata paradossalmente con uno spoiler da autogol della stessa che, sotto insidia di Fabio Fazio alla frase “Ho letto che tornerai a Domenica IN nella prossima stagione” lei risponde:

Un mio ritorno in Rai? La gente mormora… Tornare a Domenica IN? E dove l’hai letto? Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai

Fazio, sentendo la risposta, si incuriosisce e indica a Mara che pure lei sarà presente il giorno della presentazione. Lei accortasi della gaffe risponde “Ah sì è vero“. In più, aggiungendo che proprio Domenica IN è stato il programma che ama più in assoluto poiché le ha dato l’affetto del pubblico, Fazio l’ha reinvitata nella prossima stagione di Che tempo che fa, ma Mara ha risposto ridendo sotto i baffi, dicendo che non potrà esserci poiché sarà impegnata a Roma.

Dall’ufficioso all’ufficiale, aspettiamo solo il 27 giugno.

Seguici su Whatsapp - Telegram