Come vedere Victor Ros 2 in streaming

Debutta dal 4 giugno 2018, alle 14:45, su Canale 5, la seconda stagione di Victor Ros, la serie spagnola tratta dai romanzi di Jerónimo Tristante e con protagonista Carles Francino nei panni del personaggio che dà il titolo alla serie, un poliziotto della Brigada Metropolitana, una Scotland Yard della Spagna di fine diciannovesimo secolo.

La seconda stagione, il cui sottotitolo è “Il furto dell’oro spagnolo”, è composta da otto episodi, che Canale 5 manderà in onda dal lunedì al venerdì, spezzettandoli in due parti, per un totale di sedici puntate. La stagione parte nel 1898, con Victor che si gode il successo sul lavoro e la famiglia, composta dalla moglie Clara (Esmeralda Moya) e dal figlioccio Juanito (Itzan Escamilla).

Quando il protagonista dovrà indagare sul furto ad una gioielleria, presto capirà che i ladri hanno voluto distrarre le forze dell’ordine per effettuare un’altra rapina, alle riserve d’oro della Banca di Spagna. Victor, aiutato dall’ispettore Luis Blàzquez (Tomás del Estal) e dal Sergente Marcos Giralda (Paco Tous), ma anche grazie alle informazioni di Lola La Valenciana (Megan Montaner), dovrà catturare i ladri, affrontando però anche delle conseguenze nella vita personale.

La seconda stagione è anche l’ultima, dal momento che Tve, che ha salvato la serie dalla cancellazione dopo la prima stagione, ha deciso di non rinnovarla.

Victor Ros 2, streaming

E’ possibile vedere Victor Ros 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo si può vedere nella sezione Programmi. Qui il link alla pagina con gli episodi di Victor Ros 2.