La clinica per rinascere Episodio 5: Costanza Rusciano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arriva in tv oggi il quinto episodio de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (canale 31 DTT) alle ore 21,10.

LEGGI ANCHE  Che Diavolo di Pasticceria! su Real Time, con Ernst Knam

La clinica per rinascere: Costanza Rusciano

La protagonista del quinto episodio della prima stagione sarà Costanza, una donna che fatica a fare ogni cosa, ma soprattutto non riesce più a dormire senza assumere antidolorifici e riempire il letto di cuscini. All’inizio del suo percorso nel programma il soggetto pesa 248 chili. Subito sotto il trailer dell’episodio in questione.

La clinica per rinascere: episodio 5 in streaming

Pubblicheremo qui l’episodio subito dopo la messa in onda.

La clinica per rinascere: puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 1 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.

LEGGI ANCHE  ER: Storie Incredibili su Real Time: orari, puntate e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram