Pechino Express in Cina nella settima puntata, senza eliminati (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pechino Express è in onda con la settima puntata su Rai2, come al solito con Emanuele Filiberto di Savoia. I concorrenti sono di fronte ad un cambiamento drastico di location (che li lascia letteralmente spaesati) e anche ad alcune modifiche del regolamento: la prova vantaggio sostituisce la prova immunità e da questa puntata tutti i concorrenti sono a rischio eliminazione fino alla fine della tappa. Per quanto riguarda invece l’eliminazione, sarà l’ultima coppia arrivata al traguardo a rischiare, ma conoscerà il suo destino solo dopo l’apertura della busta nera.

I concorrenti sono per la prima volta la Cina e iniziano l’avvicinamento alla meta finale del viaggio, la capitale Pechino. La tappa è partita da Shanghai e terminata dopo 887 Km, a Qufu, dove la leggenda vuole sia nato Confucio; tappa intermedia sarà l’antica Whuzen.

LEGGI ANCHE  Palinsesto Rai2: Pechino Express e l'incognita del giovedì

Dopo l’eliminazione delle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le coppie rimaste in gara a Pechino Express sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo (Barù); la coppia padre e figlio Antonio e Marco Pizza.

UPDATE: La tappa è stata vinta ancora una volta dai fidanzati Simone e Malvina, mentre gli ultimi arrivati (anche a causa di un momentaneo scambio di coppia) sono stati Costantino e Barù. Ma la (s)fortuna ha voluto che questa volta non ci fossero eliminati, quindi i due sono rimasti in gioco. Divertente la reazione di Costantino, che ha paragonato il reality a Bautiful, visto che continua all’infinito…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.