Che tempo che fa: 3 giugno 2018, anticipazioni e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera, 3 giugno, su Rai1 Che Tempo Che Fa, con l’ultima puntata della stagione. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, fresca di matrimonio – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo (e non solo). Innanzitutto Carlo Cottarelli, che stava per diventare il nuovo Premier dell’Italia.

A poche ore dalla formazione del nuovo Governo, in studio anche il direttore del Tg1 Andrea Montanari, il direttore de Il Corriere Della Sera Luciano Fontana, il co-fondatore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez e il giornalista, scrittore e autore Michele Serra, per commentare il nuovo scenario politico italiano.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 12 maggio 2019, ospiti e anticipazioni

E ancora: la conduttrice Mara Venier, la regista e sceneggiatrice Alice Rohrwacher, lo scrittore e autore Roberto Saviano. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Carl Brave con Francesca Michielin.

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno ancora Mara Venier, i neosposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari, il wedding planner Enzo Miccio, che ha curato tutti i dettagli del matrimonio e Luciana Littizzetto, che commenterà l’evento. Inoltre: Pippo Baudo, Lello Arena, Enzo De Caro, il paroliere Luigi Albertelli.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 23 ottobre 2022

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 3 giugno 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.