Tv Talk, ultima puntata oggi 02 giugno 2018: ospiti e cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’ultima puntata di Tv Talk di oggi, sabato 02 giugno 2018, alle 14:55 su Raitre, condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone, Silvia Motta, Sebastiano Pucciarelli e gli analisti, farà un bilancio della stagione tv appena trascorsa.

Tv Talk Rai, ospiti di oggi

Per la pagina d’attualità, si parlerà dei colpi di scena della politica di questa settimana, e dell’inadeguatezza dei media nel raccontarla. Si farà poi, appunto, un bilancio sulla stagione tv, e si assegneranno i premi sui programmi e personaggi dell’anno, votati dai telespettatori sui social network.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 17 aprile 2021

Ci si soffermerà, poi, sull’ospitata di Fedez e Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa e di Sofia Loren ad Amici. Spazio anche alla presenza come “tuttologa” di Alba Parietti, all’intervista di Fabrizio Corona a Verissimo ed ad un vox pop che ha chiesto agli italiani quanto conoscano realmente la televisione.

Tv Talk oggi, cast

In studio, oltre agli ospiti sopra citati, ci saranno anche Gianni Ippoliti, Francesco De Carlo, Platinette, Nino Frassica, Gianmaria Tammaro, Umberto Brindani, Enrico Mentana, Antonio Di Bella, Franco Di Mare e Giorgio Simonelli.

LEGGI ANCHE  Tv Talk 2019-2020, il cast

Tv Talk oggi, ultima puntata 02 giugno 2018: streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

Tv Talk oggi, ultima puntata 02 giugno 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram