Uomini e Donne, Tina e Gemma fanno la pace (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alla fine è successo, Tina e Gemma sono riuscite a fare il passo avanti che nessuno si aspettava (o forse sì?). Le due ‘primedonne’ di Uomini e Donne hanno fatto pace. No, non è il 1° aprile e quindi non è un pesce d’aprile ma è il 1° giugno ed è successo sul serio.

All’ultima puntata del programma che oggi chiude la sua 22° edizione, il colpo di scena. Nei consueti balli che coinvolgono dame e cavallieri del trono over, Tina, mentre si aggirava per lo studio ha visto Gemma seduta da sola, delusa per l’ultimo evento negativo che la riguarda (la fine della breve storia con il cavaliere Marco) ed incredibilmente l’ha invitata a ballare.

Maria De Filippi, vedendo il gesto dell’opinionista le ha chiesto il motivo di tutto ciò. Tina risponde:

L’ho vista lì, tutta sola, un po’ triste. Io sono single, lei è single… Siamo due donne sole, io sono stata abbandonata, lei anche… un po’ di solidarietà tra donne sole

Nonostante la Cipollari aggiunga il fatto che questa sia stata solo un’eccezione alla situazione, Maria, prendendo la palla al balzo, sceglie di regalare loro un brano ad hoc che possa mettere la parola fine a litigi e scontri. La canzone scelta è “Siamo donne”, di Sabrina Salerno e Jo Squillo.
Le due, al termine del ballo azzardano addirittura un abbraccio e Tina ha voluto dire a Gemma delle sbalorditive belle parole un augurio:

Ti auguro di passare una felicissima estate, di dimenticare tutte le diatribe con questi uomini e di ritrovarti qui a settembre almeno fidanzata

La pace reggerà o sarà solo un abbaglio preso da Tina?

 

Seguici su Whatsapp - Telegram