Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 1° giugno 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 1° giugno 2018.

In studio saranno ospiti Ida e Riccardo. Un video ripercorre la loro storia, il cavaliere è commosso e si dichiarano entrambi felici. La bella dama bresciana coglie l’occasione di togliersi qualche sassolino contro Sossio in quanto quest’ultimo pare non abbia avuto delle belle parole verso Ida. Tra Ida e Sossio nasce un breve diverbio, interrotto da Riccardo che la invita a ballare omaggiandola di un mazzo di rose.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 27 aprile 2018

Gemma ha dovuto arrendersi alla volontà di Marco di chiudere definitivamente la loro storia. Maria, vedendo la dama torinese in lacrime, ha cercato di sostenerla mentre Tina accusava di Gemma di aver inscenato l’ennesima farsa ma fra le due clamorosamente ci sarà una tregua. Giorgio dichiara di voler lasciare la trasmissione e che dunque non sarà presente nella prossima stagione del dating show che tanto l’ha reso popolare.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Esterna di Paolo e Angela - 5 dicembre (video e gallery)

L’appuntamento con Uomini e Donne tornerà alla metà di Settembre 2018