Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 31 maggio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 30 maggio 2018.

Ultime 2 puntate di questa stagione, oggi tocca alle conclusioni per il trono over, oggi si metterà la parola fine alla storia tra Gemma e il cavaliere Marco. Gli esiti erano già stati compromessi dall’intervento di Giorgio Manetti ma, a quanto pare, Marco giungerà alla decisione definitiva di chiudere la storia con la dama torinese.

LEGGI ANCHE  Le Olimpiadi della Tv - Speciale Uomini e donne, stasera su Canale5 (gallery)

Il cavaliere si è sentito più volte messo da parte per alcuni comportamenti di Gemma che è sembrata distaccata e poco interessata soprattutto per il sentimento che sembra nutrire ancora per Giorgio e che quindi non trova pace.

Dal parterre e da Tina si infiammeranno le critiche per l’incoerenza della dama e Gemma, in lacrime, prega tutti di non infierire sulla situazione già estremamente difficile che sta vivendo. Marco, nonostante avesse dichiarato di voler restare in trasmissione nonostante la rottura con Gemma, decide invece di lasciare il dating show, consapevole che l’unico interesse nel parteciparvi era quello di conoscere la Galgani ed uscire con lei dato il suo coinvolgimento.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Rudy Zerbi "inviato" del trono Over

Seguici su Whatsapp - Telegram