Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda l’ultima scelta dell’edizione 2017/2018 di Uomini e Donne, in cui Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. In sequenza, ha scelto di far entrare per primo Lorenzo Riccardi, che al contrario di quanti hanno scommesso su di lui, non è stato scelto dalla giovane ragazza.

Al termine del discorso di Sara, lui, amareggiato le ha fatto gli auguri e ha affermato di essere molto dispiaciuto di non uscire con la persona di cui si è innamorato. La tronista le ha confessato che inizialmente era il ragazzo che le piaceva di più ma nel corso del tempo ha compreso che con lui non potrà essere felice.

Sara ha fatto entrare poi Luigi, confessandogli i suoi sentimenti:

Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Per cui io ti dico che devo scegliere con la testa e con il cuore e quindi ti dico che sei tu la mia scelta.

Luigi, visibilmente e comprensibilmente emozionato, resta prima in silenzio, poi risponde: “Vabbè ma che ci dobbiamo dire io e te” e la bacia.

Seguici su Whatsapp - Telegram