Chi l’ha visto?: 30 maggio 2018, anticipazioni

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 30 maggio 2018, si occuperà in particolar modo del caso di Rossella Corazzin, sparita in un bosco e mai più ritrovata.

Era l’agosto del 1975 e la 17enne friulana si trovava in vacanza con la famiglia a Tai di Cadore. I genitori sono morti senza mai aver perso la speranza di riabbracciarla. Ora Angelo Izzo, il mostro del Circeo, che sconta due ergastoli per la morte di Rosaria Lopez e di altre due donne, si autoaccusa del sequestro e della morte di Rossella, tirando in ballo la pista satanica e il mostro di Firenze.

Tutto è al vaglio degli inquirenti. Il cugino di Rossella Corazzin, qualora si trattasse della verità, chiede di poter ritrovare il corpo della ragazza. Ospite anche Letizia Lopez, la sorella di Rosaria, vittima del massacro del Circeo.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.