Little Big Italy su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su Berlino

Andiamo a Berlino, capitale della Germania, nella ottava puntata di oggi, mercoledì 30 maggio 2018 di Little Big Italy, il programma in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 presentato dallo chef stellato capitolino Francesco Panella. La formula come noto è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero, partendo da New York sede della prima puntata. Vediamo insieme chi sono i concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere.

Little Big Italy in Streaming: puntata 8

Expat di Little Big Italy: chi è Melissa

Melissa è una food blogger appassionata di Pokemon e pallavolo che ha seguito il suo compagno in Germania dove è rinata. Il ristorante di cui è testimonial è il Masaniello, pizzeria napoletana in cui basta sentire il vociare della cucina per sentirsi a casa.

Expat di Little Big Italy: chi è Francesco

Francesco lavora a Berlino come ingegnere ma è milanese di nascita trapiantato da otto anni nella capitale. Il ristorante di cui è testimonial è Il Pane e le Rose, gestito da un amico di famiglia.

Expat di Little Big Italy: chi è Giovanni

Giovanni vive a Berlino dal 1990 e ha vissuto tutti i grandi cambiamenti storici recenti della città, a partire dal crollo del Muro di Berlino. Presidente del club Italia di calcio, il ristorante di cui è testimonial è ‘A Muntagnola, dove la cuoca è la nonna e si mangia la tradizionale cucina pugliese.

LEGGI ANCHE  Tre volte 10: speciale Maradona su Nove