Uomini e Donne, Nilufar Addati: “E’ vero, sono stata con Stefano Guglielmini”

Nella puntata registrata dedicata alla scelta di Sara Affi Fella, Nilufar Addati è stata ospite di Uomini e Donne, che giungerà alla fine di questa edizione venerdì 1° Giugno. L’ex tronista ultimamente è stata al centro di polemiche per una presunta relazione con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, ed è lei stessa a confermare clamorosamente l’indiscrezione, vuotando il sacco. Con le lacrime agli occhi, ha raccontato la sua versione dei fatti, ammettendo di aver preparato tutto per filo e per segno.

La tronista ha aggiunto che è stata lei a convincere il ragazzo a partecipare al programma e di aver parlato in prima persona alla redazione per farlo approdare in studio dopo che il ragazzo non era stato richiamato per corteggiarla:

Io comincio il trono libera. Dopo circa un mesetto, verso dicembre, comincia questa simpatia, e a fine dicembre c’è stato questo primo bacio. Capodanno insieme, è vero quello che è stato detto. Dal momento in cui lui è venuto qua, io non ero interessata tanto ai ragazzi che c’erano. Era un periodo un po’ strano, io volevo abbandonare, non so neanche io in realtà che cacchio frullava nella testa bacata che mi ritrovo. E ho fatto la stronzata più grande che ho fatto in 20 anni di vita, penso.

A un certo punto del suo percorso in studio, però, Stefano aveva deciso di abbandonare la trasmissione:

Io vengo a sapere che lui aveva intenzione di dire tutto e io in quella situazione mi c**o letteralmente addosso e, quindi, in realtà cercavo modi per tenermelo buono. Allora non sapevo come gestirla, come non lo so neanche ora, quindi fondamentalmente settimana dopo settimana mi sono incartata sempre di più in questa situazione. Ci sono due motivazioni per cui lui è andato via: uno, perché io non lo volevo più, due per la questione del padre, perché lui non stava uscendo positivamente in questa situazione. A un certo punto c’è stata una telefonata in cui lui diceva che non sapeva come avrebbe potuto reagire a miei eventuali baci in puntata, quindi io lì, sempre per tenermelo buono, gli feci pure una telefonata dicendo che probabilmente sarebbero arrivati, sempre per paura e terrore.

E ancora:

Mi domando perché è uscito tutto ora, dopo mesi che non ci sentiamo. Io sono stata molto male per questa cosa e lo sanno in pochi, io in questa situazione mi sento piccola così. Ho 20 anni, ho fatto una stronzata immane, il senso di colpa mi sta mangiando, dal 23, che penso sia stato il giorno più brutto della mia vita, per altri motivi, e più che fare un mea culpa e chiedere perdono, non so realmente cosa fare.

Nonostante tutto, Nilufar ha anche dichiarato di essersi rivolta ad uno psicologo per superare il momento e ha confermato i suoi sentimenti reali per Giordano, che gli vuole rimanere a fianco per la situazione difficile che lei sta passando.