Grande Fratello 29 maggio 2018: chi uscirà?

Andrà in onda stasera, 29 maggio 2018, una nuova puntata del Grande Fratello 15, la semifinale, condotta da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio. Scopriremo innanzitutto chi dovrà abbandonare la Casa tra Alberto Mezzetti – il Tarzan di Viterbo -, Danilo Aquino, Filippo Contri, Lucia Orlando e Veronica Satti. Chi di loro sarà eliminato?

Uno di loro non sarà però l’unico a dover abbandonare la casa. Arrivato infatti alla semifinale, il reality ha riservato parecchie sorprese agli inquilini, tra le quali numerose trappole ed eliminazioni. Solo a fine puntata conosceremo i finalisti di questa edizione, che si aggiungeranno al già finalista Simone Coccia, deciso nel corso della puntata scorsa.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018: Aida Nizar eliminata (video)

Inoltre, nel corso della serata, Veronica Satti riceverà un “regalo” graditissimo da parte del padre Bobby Solo, dopo la bellissima visita della fidanzata della settimana scorsa. Sarà la fine della guerra tra i due, o l’inizio di un nuovo scontro? Appuntamento con la puntata del Grande Fratello 2018 stasera alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.