Dimartedì, ospiti puntata 29 maggio 2018 in diretta su La7

Tornerà stasera Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris in onda su La7. Nella puntata di oggi, martedì 29 maggio 2018, in onda a partire dalle 21:10 circa, si parlerà soprattutto di politica ed economia, ma non solo. L’ora della partita finale, quella delle elezioni anticipate a pochi mesi da quelle del 4 marzo si avvicina a grandi passi. Dopo il no del presidente Sergio Mattarella a Paolo Savona, scelto come ministro dell’Economia da Luigi Di Maio e Matteo Salvini, il Paese sembra destinato a nuove elezioni nonostante l’incarico a Carlo Cottarelli di formare un governo neutrale. Che cosa succederà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane? L’asse Lega-5 Stelle reggerà? Il centrodestra è definitivamente in soffitta? E il centrosinistra che farà?

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 7 gennaio 2014 (video)

DiMartedì 29 maggio 2018: ospiti

Tra gli ospiti in studio: Matteo Salvini della Lega, Pier Luigi Bersani di Leu, Ettore Rosato del Pd, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. In copertina come sempre Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.