Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 29 maggio 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 29 maggio 2018.

Continua il trono over con la seconda parte in quest’ultima settimana dell’edizione 2017/18. Una puntata che inizierà con un acceso confronto tra Gemma e Marco. L’uomo non accetta che si continui a parlare di Giorgio e così decide di porre fine alla sua storia d’amore con la dama torinese in quanto è convinto che nel suo cuore ci sia ancora Manetti. Cappagli ribadisce ancora una volta la sua decisione di non voler continuare a frequentare la Galgani e si congeda.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Esterna di Paolo con Giorgia - 21 novembre (video e gallery)

A queste parole la donna si mette a piangere e lo segue fuori dallo studio. Quando rientra, una signora del pubblico interviene in sua difesa puntando il dito contro il cavaliere toscano, accusandolo di aver rovinato tutte le relazioni intraprese dalla Galgani che sono seguite dopo la loro rottura. A questo punto, Giorgio interrompe la signora e rivela di aver invitato Gemma per un ultimo ballo perché il prossimo anno non sarà più in trasmissione.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Marco e Giorgia - 3 maggio (video e gallery)

Ma i colpi di scena non sono finiti. Tina Cipollari invita Gemma a ballare e sembra esserci finalmente una tregua tra le due acerrime nemiche, un passo che ha del clamoroso.