Il fulgore di Dony: attori e cast (foto)

La canzone de Il fulgore di Dony

Va in onda questa sera, 29 maggio 2018, alle 21:25 su Raiuno, Il fulgore di Dony, nuovo film-tv di Pupi Avati, che ne scrive anche la sceneggiatura con Tommaso Avati. Il film, prodotto da Rai Fiction e da Duea Film, vede al centro due giovani ragazzi, uno dei quali, dopo un incidente sugli sci, subisce un danno per cui ha bisogno di assistenza. La protagonista adolescente decide così di assisterlo, suscitando preoccupazione ed incredulità nei suoi genitori.

LEGGI ANCHE  Sigla Il fulgore di Dony: canzone e scheda programma

Come sempre, Avati ha scelto per il cast alcuni giovani attori, poco noti al pubblico, ma anche altri voti molto più famosi agli appassionati di fiction e di cinema. Ecco da chi è composto il cast de Il fulgore di Dony.

Il fulgore di Dony, attori: Greta Zuccheri Montanari è Dony Chesi

Donata Chesi è una giovane studentessa, che preferisce farsi chiamare Dony. E’ settima nella classifica delle ragazze più belle delle classe, ed è anche a metà della graduatoria del suo corso di danza classica. Una mediocrità confermata anche dall’incontro con Marco, di un anno più grande di lei, e che Dony crede possa essere il suo principe azzurro.