Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 27 maggio 2018 (video)

Ieri, 27 maggio 2018, Luciana Littizzetto ha proposto il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1. Dopo gli auguri a Filippa Lagerback per il suo matrimonio (che si svolgerà venerdì), ha chiesto lumi alle donne spettatrici su Roberto Bolle: quando lo vediamo in calzamaglia, è possibile che…ne abbia 4? E ha chiesto di verificare cosa “bolle” in pentola.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 6 aprile 2014 (video)

Poi ha criticato gli artisti che hanno dei nomi difficili e impronunciabili, a partire dalle sorelle Rohrwacher, Alba e Alice, attrice e regista di successo, fino a Kasia Smutniak. Alle prime ha suggerito di farsi chiamare Rotweiler o Loacker, alla seconda di cambiare nome in Vincenza. Per non parlare poi degli attori americani: Keanu Reeves come si pronuncia? E Richard Gere? Ma pure le città non scherzo…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 dicembre 2017 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di stasera, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Luciana Littizzetto Che tempo che fa 27 maggio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.