Non è l’Arena | Ospiti 27 maggio 2018

Non può non esserci la politica al centro della puntata di Non è l’Arena di domenica 27 maggio 2018, dalle 20:30 su La 7, con Massimo Giletti.

Non è l’Arena, gli ospiti

La puntata si occuperà delle ultime vicende politiche, con la nomina a Presidente del Consiglio di Giuseppe Conte e le perplessità sulla candidatura di Paolo Savona come Ministro dell’Economia. Se ne parlerà, in studio, con Daniela Santanchè (FdI), Clemente Mastella, i giornalisti Massimo Giannini de La Repubblica, Mario Sechi e l’imprenditrice Allegra Bonomi.

Spazio anche al tema pensioni, da sempre caro al programma ed a Giletti: a parlarne ci saranno anche Francesco Boccia (Pd), Agostino Siciliano, Segretario Nazionale Uil Pensionati e gli economisti Giulio Sapelli, Stefano Patriarca e Giuliano Cazzola.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena su La7 con Massimo Giletti | Ospiti 1° aprile 2018

Si parlerà, infine, ancora della “mafia dei pascoli”: in studio le sorelle Irene, Ina ed Anna Napoli, ma anche Rita Dalla Chiesa e Nunzia De Girolamo.

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena su La7 con Massimo Giletti | Ospiti 18 marzo 2018

Non è l’Arena, 27 maggio 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, 27 maggio 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.